C/da Cutura, 7 - 87036 - Rendetel. 0984 402764 - fax. 0984 403112info@scanshare.it

Gestione del Ciclo Passivo

E’ stato calcolato che il costo di gestione di una fattura fornitori (ricevimento, controllo, contabilizzazione pagamenti, gestione archivio) si aggira intorno ai 17 Euro. Moltiplicando questa cifra per il numero di documenti gestiti giornalmente si evince che in un lungo periodo di tempo, il costo di gestione sia considerevole.

cont1-e1414423941502-950x350

Scanshare Srl ha una soluzione che garantisce la massima affidabilità ed integrazione con i sistemi informativi aziendali. La ns azienda offre: l’elaborazione e pulizia delle immagini acquisite, l’identificazione automatica delle fatture dei vari fornitori e instradamento automatico nel workflow aziendale, l’acquisizione delle informazioni tramite tecnologie “Free-Form” ed esportazione dei dati in qualsiasi formato, la creazione di file immagine, in formato TIFF/PDF e la consultazione dei documenti in tempo reale.

L’inserimento dei dati contabili nei sistemi informativi rappresenta un collo di bottiglia per i processi aziendali in particolar modo quando il numero di documenti è elevato. Da questa esigenza nasce Universal Document Manager, un software che, collegato a programmi gestionali, permette di aggiungervi funzionalità di archiviazione elettronica dei documenti.
Si può collegare a programmi gestionali funzionanti in stand-alone, in rete o su terminali di un sistema centrale senza modificare in alcun modo il codice sorgente degli stessi: è sufficiente infatti che l’ applicazione utilizzi un’ interfaccia a caratteri o un emulatore IBM 3270/5250 EHLLAPI compatibile (tipo RUMBA/400 e Personal Communication/400).
Il collegamento viene effettuato esclusivamente a livello visuale così da non interferire in alcun modo con gli archivi e con i dati del programma gestionale.
I dati presentati a video dal programma gestionale possono diventare automaticamente le chiavi di ricerca dei documenti memorizzati nell’archivio, così come i dati immessi nel programma gestionale possono diventare automaticamente le chiavi di archiviazione dei documenti.
Con questo sistema viene evitata l’indicizzazione manuale dei documenti, con notevole risparmio di tempo e con una drastica riduzione della possibilità di errore.

profit-increase
Menu